sull'affidabilita' non c'e' dubbio che il Giappone sia inarrivabile, ma come ho gia' scritto prima per molti comprare un'AUDI/GOLF/POLO/.. fa percepire un senso di appagamento che paradossalmnte ti porta a pagare di piu' proprio per quella "sicurezza" che poi puo' essere falsa o vera ma non importa....un' AUDI la comprerei perche' e' AUDI, sinceramente che sia ricarrozzata VW/Skoda ecc non mi interessa..
E' come spendere 200 euro per i jeans di D&G/Diesel, che poi siano stati prodotti in china non importa, li devo pagare 200 euro altrimenti non li compro, se costassero 75 euro non mi interesserebbero piu'!!
P.S.: non comprerei mai un paio di jeans di D&G a 200 euro ma purtroppo si vendono alla grandissima!! : Thumbup :
E' come spendere 200 euro per i jeans di D&G/Diesel, che poi siano stati prodotti in china non importa, li devo pagare 200 euro altrimenti non li compro, se costassero 75 euro non mi interesserebbero piu'!!
P.S.: non comprerei mai un paio di jeans di D&G a 200 euro ma purtroppo si vendono alla grandissima!! : Thumbup :
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK