Salve,
mi e' arrivato il cane duro e adesso vorrei piazzarci delle cinture.
Gia' che ci siamo e che non ho trovato nessun thread a riguardo, possiamo fare un riassunto di quello che sappiamo a riguardo.
Il mio utilizzo sarebbe solo da track day e nulla piu'.
So che ci sono un sacco di vincoli di omologazioni che scadono etc etc.
Passo al dunque.
assumo che il cane duro dietro abbia come attacco il solito bullone da 7/16" (stasera guardo).
Ho visto che la stragrande maggioranza di cinture sono a moschettone con anello (golfware). Alcuni direttamente a bullone.
Dietro non ci sarebbero problemi, ma per gli attacchi laterali noi abbiamo i bulloni attaccati al sedile!
C'e' davvero poco spazio e non penso proprio che l'anello ci stia...
Che dite? Tocca usare attacco a bullone direi.
Peggio ancora, non volendo rischiare la fustigazione pubblica, vorrei tenere anche le cinture OEM.
Quindi mi servirebbe un bullone con sotto la testa una parte liscia (per far si' che la cintura ruoti) DOPPIA, in modo che ci stiano sia gli attacchi delle OEM sia quelle sportive.
Se pppo' ffa'? Eistono?
Grazie
mi e' arrivato il cane duro e adesso vorrei piazzarci delle cinture.
Gia' che ci siamo e che non ho trovato nessun thread a riguardo, possiamo fare un riassunto di quello che sappiamo a riguardo.
Il mio utilizzo sarebbe solo da track day e nulla piu'.
So che ci sono un sacco di vincoli di omologazioni che scadono etc etc.
Passo al dunque.
assumo che il cane duro dietro abbia come attacco il solito bullone da 7/16" (stasera guardo).
Ho visto che la stragrande maggioranza di cinture sono a moschettone con anello (golfware). Alcuni direttamente a bullone.
Dietro non ci sarebbero problemi, ma per gli attacchi laterali noi abbiamo i bulloni attaccati al sedile!
C'e' davvero poco spazio e non penso proprio che l'anello ci stia...
Che dite? Tocca usare attacco a bullone direi.
Peggio ancora, non volendo rischiare la fustigazione pubblica, vorrei tenere anche le cinture OEM.
Quindi mi servirebbe un bullone con sotto la testa una parte liscia (per far si' che la cintura ruoti) DOPPIA, in modo che ci stiano sia gli attacchi delle OEM sia quelle sportive.
Se pppo' ffa'? Eistono?
Grazie
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD