i roll bar solo avvitati non sono molto efficaci: vanno saldati. E se non ricordo male i piedini del tuo rollbar sono saldati , vero ?
comunque, se non si vuol inrvenire pesantemente sulla scocca io direi di lasciare così l'archetto di sicurezza e di ripassare tutte le saldature della parte posteriore della scocca, soprattutto i duomi e i fazzoletti di rinforzo.
al massimo farei una barra di collegamento trasversale in corrispondenza dei castelletti delle cinture.
La scocca della tua mx è gia irrobustita dall'archetto e hai una barra di rinforzo anche sul sottoscocca : per essere stradale è già moltissimo...
comunque, se non si vuol inrvenire pesantemente sulla scocca io direi di lasciare così l'archetto di sicurezza e di ripassare tutte le saldature della parte posteriore della scocca, soprattutto i duomi e i fazzoletti di rinforzo.
al massimo farei una barra di collegamento trasversale in corrispondenza dei castelletti delle cinture.
La scocca della tua mx è gia irrobustita dall'archetto e hai una barra di rinforzo anche sul sottoscocca : per essere stradale è già moltissimo...
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red