Luc Ha scritto:Per il mio modestissimo parere l assetto di serie considerando le strade schifose che abbiamo è perfett!!! E le curve le fa da sola!! Irrigidendola si finisce per stressare molto di più la meccanica non capisco tutta 'sta mania di assetti estremi che fate le corse su strada!!! Ok adesso offendetemi pure ahah do ragione a jeby
Se ti trovi bene così ottimo! Risparmi anche diversi soldi se tieni lontano la scimmia dell'assetto. :haha:
Però con ammortizzatori e molle OEM è ben lontana dalla perfezione, IMHO.
Pur senza far corse su strade aperte al pubblico ti assicuro che con un buon assetto il comportamento dell'NC migliora drasticamente: rollio pressoché sparito così come il sottosterzo.
La macchina risponde più rapidamente e in maniera meno confusa, soprattutto le perdite di aderenza al posteriore diventano molto più gestibili e anche quell'invadente del DSC interviene molto meno.
I rimbalzi che diceva Flex si attenuano del tutto e se opportunamente regolata anche il comfort non peggiora rispetto alla configurazione stock.
Personalmente ho trovato solo vantaggi. :chessygrin:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]