Doppiaeffe Ha scritto:l'anellino che funge da guarnizione (che si schiaccia) mi dissero che poi non fa più tenuta e che la macchina perde compressione.
ad es nelle vespe lo senti immediamente quanto va mele. nelle macchine pensavo fosse pure così
Se le monti da nuove devi portarle in battuta e poi stringere 1\4+1\4 di giro
se le monti usate devi portarle in battuta e poi stringere solo un 1\4 di giro
o qualcosa del genere. c'è scritto sulla scatolina di ogni candela che abbia mai avuto in mano.
cambiando candele puo' darsi che il quarto di giro diventi mezzo o un terzo, ma l'idea è quella...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.