ggcapp Ha scritto:Non mi torna niente..gli sfiati sono due uno x lato xche' i vapori si formano nel punto piu alto del motore e data la forma del coperchio valvole l'unico modo di farli sfiatare e' quello di avere dud sfiati.
NitroAle ha verificato il ricircolo e anche un ing. mi ha detto la stessa cosa, se ci sono 2 sfiati da qualche parte l' aria la dovranno pur prendere, quindi uno aspira e uno soffia
ggcapp Ha scritto:Da li nn soffia niente secondo me.
da li dove?
ggcapp Ha scritto:Cmq non credo che ci sia una influenza rilevabile di prestazione o altro.
assolutamente, non c' è un aumento di prestazioni apprezzabile ma non è per questo che si esegue il lavoro... è per non imbrattare di olio il CF e il plenum in modo da ridurre la manutenzione degli stessi
ggcapp Ha scritto:Quello a monte del cf volendo potrebbe imbrattare lo stesso.... Da rilevare che dopo un anno con il filtrino montato rilevo che lo stesso e' ben pulito .....
non ho capito, hai montato un tubicino sul buco di destra ed è sempre pulito?