dopo un bel po che li ho su posso dare la seguente recensione:
- in città: modifica dura, soprattutto a catania qui le buche fagocitano cani gatti e qualche bambino. la macchina soffre tanto i dossi e se montati nella maniera sbagliata questi coilover ma ho il sospetto lo facciano tutti, vanno a tampone. per evitare ciò basta serrare alla coppia giusta i dadi dei duomi anteriori e posteriori.
- misto veloce: siccome sono fortunato e il tracciato della catania etna è una strada aperta al pubblico, qualche volta ho provato la macchina li. con i coilover è più ferma, balla pochissimo e non da segni di dondolamento. da quando ho levato gli angoli magneto e rimesso i suoi il comportamento è diventato lineare e progressivo.
in conclusione penso che a breve arrivo ai 50.000 km con i raceland su. nessun problema fino ad oggi, e la mia auto ha subito sforzi non indifferenti tra trasferte, raduni, qualche giro in pista, e uso giornaliero. considerando che sono costati 200 euro e che purtroppo ho speso 100 per farli montare da un rinomato artigiano che li aveva appena avvitati e quindi la macchina ogni buca sembrava spaccasse il telaio mi rendo conto che mi devo comprare un serramolle.
quando sento che in questo forum c'è gente che fa rivalvolare le sospensioni per poi accorgersi che perdono olio, che compra i prestigiosi gaz che strofinano nel passaruota (cosa rischiosa da morire), che pensa di tagliare le molle originali ( modo migliore per affrescare un muro con la macchina) e che la stessa gente dice peste e corna di questo prodotto ( che di sicuro nn è il top ma che ha cmq un omologazione tuv che le soluzioni artigiali o kamicaze non hanno)rido.
per finire la recensione posso dire che monto la barra OMP all'anteriore e che spero a breve di comprare delle barre più rigide.
- in città: modifica dura, soprattutto a catania qui le buche fagocitano cani gatti e qualche bambino. la macchina soffre tanto i dossi e se montati nella maniera sbagliata questi coilover ma ho il sospetto lo facciano tutti, vanno a tampone. per evitare ciò basta serrare alla coppia giusta i dadi dei duomi anteriori e posteriori.
- misto veloce: siccome sono fortunato e il tracciato della catania etna è una strada aperta al pubblico, qualche volta ho provato la macchina li. con i coilover è più ferma, balla pochissimo e non da segni di dondolamento. da quando ho levato gli angoli magneto e rimesso i suoi il comportamento è diventato lineare e progressivo.
in conclusione penso che a breve arrivo ai 50.000 km con i raceland su. nessun problema fino ad oggi, e la mia auto ha subito sforzi non indifferenti tra trasferte, raduni, qualche giro in pista, e uso giornaliero. considerando che sono costati 200 euro e che purtroppo ho speso 100 per farli montare da un rinomato artigiano che li aveva appena avvitati e quindi la macchina ogni buca sembrava spaccasse il telaio mi rendo conto che mi devo comprare un serramolle.
quando sento che in questo forum c'è gente che fa rivalvolare le sospensioni per poi accorgersi che perdono olio, che compra i prestigiosi gaz che strofinano nel passaruota (cosa rischiosa da morire), che pensa di tagliare le molle originali ( modo migliore per affrescare un muro con la macchina) e che la stessa gente dice peste e corna di questo prodotto ( che di sicuro nn è il top ma che ha cmq un omologazione tuv che le soluzioni artigiali o kamicaze non hanno)rido.
per finire la recensione posso dire che monto la barra OMP all'anteriore e che spero a breve di comprare delle barre più rigide.