Grazie a tutti ragazzi!
Non chiedetemi quindi da dove arrivano quei 17. Secondo me avevano preparato questa miata per un altro acquirente che glieli ha fatti montare prima dell'acquisto e poi ci ha ripensato lasciandola li, finchè non siamo arrivati noi, altrimenti non so proprio come spiegarmeli.
Io questa mx5 l'ho sempre vista così, esattamente così, e sinceramente mi piace parecchio sia col portapacchi che con le ruotone. Quasi sicuramente però questo inverno prenderò delle gomme invernali e a sto punto comprerò 4 ruote complete del 15 così almeno d'inverno ho le ruote giuste
Grazie ancora tutti
7even Ha scritto:portapacchi rovescio innanzi tutto...Esatto! Noi l'abbiamo vista in concessionaria nuova di pacca così come la vedete voi in queste foto, con su i 17!! Da qui la storia fasulla della edizione speciale limitata di un par de ciuffoli! Oltre a ciò come ho accennato quei 17 NON erano nemmeno omologati, quindi sul libretto non c'erano. Ce ne siamo accorti molto dopo e fortunatamente non abbiamo mai incontrato problemi con vigili o quant'altro ma appena ce ne siamo accorti abbiamo subito provveduto ad omologarli quindi ora sul libretto ci sono e sono regolari.
Ma i 17? Non capisco nuova l'avete presa con i 17 su? Ed a libretto ci sono?!
Cmq bella macchina.
Bella nera mi piace molto.
Tu prendi l'slk di tua madre... sicuramente rimorchi più che con la miata.
Non chiedetemi quindi da dove arrivano quei 17. Secondo me avevano preparato questa miata per un altro acquirente che glieli ha fatti montare prima dell'acquisto e poi ci ha ripensato lasciandola li, finchè non siamo arrivati noi, altrimenti non so proprio come spiegarmeli.
Io questa mx5 l'ho sempre vista così, esattamente così, e sinceramente mi piace parecchio sia col portapacchi che con le ruotone. Quasi sicuramente però questo inverno prenderò delle gomme invernali e a sto punto comprerò 4 ruote complete del 15 così almeno d'inverno ho le ruote giuste

Grazie ancora tutti