Quanti messaggi! Grazie! Non faccio il multiquote altrimenti vien fuori un messaggio di due pagine, ma cerco di rispondere a tutti i Vostri spunti.
@Drakkar: le Z4 mi piacciono entrambe, sia la precedente che il restyling; la Boxster se sarà S tanto di guadagnato.
@ale.sg: grazie per i complimenti alla XKR, sono cresciuto di un centimetro. :chessygrin: La Z3 mi piaceva molto all'epoca, ma ora trovo la linea datata e poi vorrei una vettura fresca, da usare tutti i giorni.
@TIGO: la Elise l'ho provata: gran macchina ma nell'uso quotidiano è troppo scomoda, e poi i costi dei pezzi sono carissimi (ce l'hanno un paio di miei amici). Camaro, Mustang, etc. non mi interessano, in casa ho già un V8 da oltre 400cv, mi "serve" una spiderina pepata per variegare un po' il parco mezzi.
@WillyWilly: registrato consiglio su Z4 e uso del risparmio soldi su Boxster.
@cawa: sì, il 2.5 della prima Boxster è mollo, non lo prenderei.
@Brunix: il Cayman S l'ho provato, ce l'hanno ben tre miei amici, ed è una gran macchina, ma ha un difetto tremendo: il tetto.:chessygrin:
@pilistation: a turbizzare la MX-5 ci avevo pensato quando comprai la mia; deluso dal 1.6 mi informai su compressore volumetrico e turbo, ma poi ho desistito perché il compressore non avrebbe fornito abbastanza vitamine e col turbo avrei mandato a morte certa mia moglie che prende la MX-5 molto spesso.
@P&R: discorso saggissimo, ma oltre alla prova è anche bene parlarne perché possono emergere fatti/esperienze che da una prova non si possono sapere.
@fostrike: la Honda S2000 ha una linea che non mi ha mai fatto impazzire, un po' anonima e ormai veramente passata, anche se la sostanza c'è sicuramente.
Fra Z4 e Boxster penso che la Boxster sia un po' sopravvalutata come quotazioni di mercat; probabilmente ci gioca lo scudetto Porsche, perché non credo che 8/10.000 euro di differenza fra Z4 e Boxster siano giusticatibili. La linea della Boxster mi piace un po' di più, ma il risparmio Z4 è allettante...
@Drakkar: le Z4 mi piacciono entrambe, sia la precedente che il restyling; la Boxster se sarà S tanto di guadagnato.
@ale.sg: grazie per i complimenti alla XKR, sono cresciuto di un centimetro. :chessygrin: La Z3 mi piaceva molto all'epoca, ma ora trovo la linea datata e poi vorrei una vettura fresca, da usare tutti i giorni.
@TIGO: la Elise l'ho provata: gran macchina ma nell'uso quotidiano è troppo scomoda, e poi i costi dei pezzi sono carissimi (ce l'hanno un paio di miei amici). Camaro, Mustang, etc. non mi interessano, in casa ho già un V8 da oltre 400cv, mi "serve" una spiderina pepata per variegare un po' il parco mezzi.
@WillyWilly: registrato consiglio su Z4 e uso del risparmio soldi su Boxster.
@cawa: sì, il 2.5 della prima Boxster è mollo, non lo prenderei.
@Brunix: il Cayman S l'ho provato, ce l'hanno ben tre miei amici, ed è una gran macchina, ma ha un difetto tremendo: il tetto.:chessygrin:
@pilistation: a turbizzare la MX-5 ci avevo pensato quando comprai la mia; deluso dal 1.6 mi informai su compressore volumetrico e turbo, ma poi ho desistito perché il compressore non avrebbe fornito abbastanza vitamine e col turbo avrei mandato a morte certa mia moglie che prende la MX-5 molto spesso.
@P&R: discorso saggissimo, ma oltre alla prova è anche bene parlarne perché possono emergere fatti/esperienze che da una prova non si possono sapere.
@fostrike: la Honda S2000 ha una linea che non mi ha mai fatto impazzire, un po' anonima e ormai veramente passata, anche se la sostanza c'è sicuramente.
Fra Z4 e Boxster penso che la Boxster sia un po' sopravvalutata come quotazioni di mercat; probabilmente ci gioca lo scudetto Porsche, perché non credo che 8/10.000 euro di differenza fra Z4 e Boxster siano giusticatibili. La linea della Boxster mi piace un po' di più, ma il risparmio Z4 è allettante...
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four