Per le cammes prova a guardare anche su qualche sito estero, cerca per le kentcams, integral, toda, roba del genere, dovresti trovare. Secondno me per arrivare alle cammes prima dovresti pensare a:
- scarico completo, collettori 4-2-1 o 4-1 dipende dai tuoi gusti, cat 200 celle metallico, eventualmente un terminale se ti aggrada
- aspirazione rivisitata, o un pannello o meglio ancora un CAI o un LAI
- dato che per le cammes tanto ti tocca smontare la distribuzione io farei un pensiero ad una passata in rettifica della testa e magari due belle puleggie registrabili così puoi davvero giocarci un pò
- infine una bella rimappa.
Come elaborazione è secondo me validissima e penso che riusciresti tranquillamente a recuperare una ventina di cavalli, magari anche 25 dipende come scegli l'erogazione, come costi valuta se ti conviene questo o un volumetrico.
Rava
- scarico completo, collettori 4-2-1 o 4-1 dipende dai tuoi gusti, cat 200 celle metallico, eventualmente un terminale se ti aggrada
- aspirazione rivisitata, o un pannello o meglio ancora un CAI o un LAI
- dato che per le cammes tanto ti tocca smontare la distribuzione io farei un pensiero ad una passata in rettifica della testa e magari due belle puleggie registrabili così puoi davvero giocarci un pò
- infine una bella rimappa.
Come elaborazione è secondo me validissima e penso che riusciresti tranquillamente a recuperare una ventina di cavalli, magari anche 25 dipende come scegli l'erogazione, come costi valuta se ti conviene questo o un volumetrico.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!