Alastor Ha scritto:beh sì è ferma come un palo della luce, rispetto al mio vecchio civic coupè non c'è paragone, quello andava da 0 a 100 in meno di 9 secondi e se la giocava semmai con le 1.8 (di fatto me la sono giocata tante volte con auto da 140-150 cv). Questa è alla pari con un civic 1.4, andrà da 0 a 100 in 10 secondi e non allunga una fava...
Detto ciò io non sono uno con la smania della potenza, quindi se ho conferma dei km potrei anche farci un pensiero. A me interessa più che si guidi bene, paradossalmente trovo molto più grave il problema dei sedili.
Il tizio della NA...se mi rispondesse agli sms magari potrei combinare :dispair:
Rassegnati: i motori delle mx5 sono a prova di pallottola, fanno 500.000 km e si riparano con una graffetta, ma non saranno mai motori Honda (a parte forse il 1.8 146 cv che non ho mai provato, però...)
Per i sedili, io con quelli della NA sono al limite (sono 188 cm secondo la carta di identità)... e niente punta-tacco... stavo pensando di tagliare le razze del volante (conservando il modulo centrale per l'airbag) e mettere una corona da 35-36 cm di diametro invece di quella originale da 38
`·.¸.‹(•¿•)›