il Mamo Ha scritto:Redfury Ha scritto:Bhè però la cobra a quel che so non è il massimo da guidare mentre la Weisman(o come cavolo si scrive)derivando dalla M3 è goduriosa anche sotto questo aspetto...
La AC Cobra qualche "garetta" l'ha vinta..
Che poi ci siano repliche anche indegne (ma alcune sono assolutamente valide) è un altro paio di maniche
E poi sinceramente con un bel V8 da 485 cavalli davanti ai piedi, meno di 1200kg da spingere e il ***** dentro una carrozzeria cosi bella secondo me ti diverti per forza!!!
Che siano necessari 4 paia di sfere per farla andare veloce quello è un altro discorso!!!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo