Krazie krazie, le cornici le sto cercando in acciaio lucidato, sono perfette con il resto ma queste le ho "ereditate" intanto le uso ahhah.. I fendinebbia boh, a me è sempre piaciutà così (li aveva anche il mio primo 1.6), questi però ho fatto più fatica a trovarli dato che ormai questo tipo di ricambio non si trova tanto facilmente. Inoltre su statali ed autostrada li tengo accesi in modo da evitare di alzare i paracadute.
I P5 sono fenomenali, ma sto ancora facendo i test, le prime altezze e gli angoli (ho fatto 600 km di passi questo w/e con dolce metà al seguito e non si è lamentata.. prova comfort superata!), mentre per quanto riguarda la tenuta è fenomenale. Abbiate pazienza ancora un po' che faccio una cosa seria (anche perchè devo fare ancora qualche altra modifica anti-peso e quindi cambieranno nuovamente altezze ed angoli), comunque per Rijeka sarà pronta!
I P5 sono fenomenali, ma sto ancora facendo i test, le prime altezze e gli angoli (ho fatto 600 km di passi questo w/e con dolce metà al seguito e non si è lamentata.. prova comfort superata!), mentre per quanto riguarda la tenuta è fenomenale. Abbiate pazienza ancora un po' che faccio una cosa seria (anche perchè devo fare ancora qualche altra modifica anti-peso e quindi cambieranno nuovamente altezze ed angoli), comunque per Rijeka sarà pronta!
www.luxspeed.eu
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
..quello che non c'é non si rompe e non pesa..