Per il mio trentesimo compleanno mi sono regalato una RCFL 2.0L. Dopo un anno e 5300 km di convivenza posso tirare le somme: non c'è nulla di meglio sotto i 40.000 euro per quel che riguarda le caratteristiche tecniche (schema sospensivo, trasmissione, leggerezza, linea...). Discutibili politiche di marketing mi hanno obbligato a dover scegliere il tetto rigido per poter avere il 2.0. A volte mi vien voglia di strapparlo via...
Con lei non ho ancora avuto nessun problema, a parte la lotta continua contro lo sporco (è bianca). Il suo più grande pregio è l'handling, migliorato drasticamente dopo aver sostituito gli ammortizzatori standard, forse più adatti ad un suv. Parlando di difetti me ne viene in mente solo uno: la carenza di cavalli in rapporto alle potenzialità della ciclistica. E' un'auto che si rivolge a chi ama la Guida, con la "G" maiuscola e non si fa condizionare dallo stemma sul muso.
Con lei non ho ancora avuto nessun problema, a parte la lotta continua contro lo sporco (è bianca). Il suo più grande pregio è l'handling, migliorato drasticamente dopo aver sostituito gli ammortizzatori standard, forse più adatti ad un suv. Parlando di difetti me ne viene in mente solo uno: la carenza di cavalli in rapporto alle potenzialità della ciclistica. E' un'auto che si rivolge a chi ama la Guida, con la "G" maiuscola e non si fa condizionare dallo stemma sul muso.
![[Immagine: iphonerc.jpg]](http://img88.imageshack.us/img88/2966/iphonerc.jpg)
La ND non esiste.