ha senso se guidi "sportivo" o in pista e tendi a far scaldare i freni.... se la usi a passeggio o in città non servono a granché, sono modifiche che si sentono "a caldo" o in uso estremo dato che permettono una frenata modulabile e una risposta pronta del pedale anche a olio caldo.
da abbinare assolutamente a pastiglie più performanti delle originali e a dischi sportivi, altrimenti hai un pedale che risponde ma un freno che va in "fading"
da abbinare assolutamente a pastiglie più performanti delle originali e a dischi sportivi, altrimenti hai un pedale che risponde ma un freno che va in "fading"
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade