Zakke86 Ha scritto:esperienza negativa... la prima a dire il vero...
settimana scorsa, mi arriva il tuneup per la pulizia della capotte, faccio il trattamento di lavaggio (che nn è servito ad una beata m....) e la posteggio in piazza sotto casa aspettando che la capotte si asciughi... finita l'attesa, mio padre (ero con lui) inizia a passare l'impermeabilizzante, nel mentre io tiro fuori il cellulare per controllare i messaggi... con la coda dell'occhio vedo arrivare tre ragazzini (da qui in avanti stronzetti), circa 11/12 anni in 3 su di una BMX... mentre si avvicinano i 3 stronzetti ridacchiano di chissà quale menata, giunti all'altezza del posteriorie della MX uno dei 3 esordisce:
- guarda che roba (indicando la mx)
pronto lo stronzetto + grande e "simpatico":
- bella.... si bella *****!!!!
e se ne vanno ridacchiando... sono rimasto impietrito, con mio padre che mi guardava diventare viola dalla rabbia... fortuna che il telefono era nuovo, sennò penso glielo avrei lancianto sulla schiena...
sempre detto che dalle mie parti l'ignoranza, tamarraggine e stupidità dilaga...
Io gli avrei semplicemente riso in faccia

Comunque ti capisco perchè anche io quando andavo in giro in Kadett le prime volte mi guardavano come uno zingaro e mi dava fastidio ma ora ho imparato a fregarmene,in compenso col GTI mi guardano o come un alieno o come un figlio di papà (anche se pago tutto io),in pratica o sei "invisibile" come tutti gli altri o non va bene nulla... : Rolleyes :
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member