Ho appena ripreso l'auto dal meccanico... lasciando stare l'altezza e il precarico della molla, regola tutti gli ammo sui 15-16 scatti e vacci in giro per un bel po. Di seguito agisci di conseguenza.
Non insisterei sul precarico molla sopratutto davanti. E' vero che l'NC può essere un pò più pesante ma giustamente chi te li ha venduti ti ha consigliato una molla con spring rate di 6 kg apposta. (io ho le 5Kg)
In questa fase cerca di capire al meglio, quale sia la configurazione più confortevole nell'uso stradale e specialmente in presenza di buche. Ad irrigidire c'è sempre tempo.
Non insisterei sul precarico molla sopratutto davanti. E' vero che l'NC può essere un pò più pesante ma giustamente chi te li ha venduti ti ha consigliato una molla con spring rate di 6 kg apposta. (io ho le 5Kg)
In questa fase cerca di capire al meglio, quale sia la configurazione più confortevole nell'uso stradale e specialmente in presenza di buche. Ad irrigidire c'è sempre tempo.
