Hammer Ha scritto:Morchie in camera di scoppio le escluderei, al limite qualche incrostazione carboniosa sul cielo del pistone, testa e fungo delle valvole, ma con le temperature che ci sono in camera di scoppio penso che una volta sciolte (che è comunque un processo lento, ricordo che la v-power si parlava di 5.000km di uso continuativo) vengano agevolmente espulse dai condotti di scarico, di fatto senza danno nemmeno al catalizzatore.
Confermo le percorrenze citate:
superwheels ha smontato una bella ducati da turismo (attempata) prima e dopo e ha dimostrato la validita' della V power
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
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