Innanzitutto, parliamo di style-bars e non di roll-bars.
[ATTACH=CONFIG]3050[/ATTACH]
Sulla 10thAE avevamo questo, in inox col frangivento in cristallo temperato.
Fantastico sia come qualita' che esecuzione. Impediva di chiudere la capotta stando seduti, ma si poteva viaggiare in inverno senza sentire aria sulle ginocchia.
Della Brainstorm, purtroppo non piu' disponibile.
[ATTACH=CONFIG]3049[/ATTACH]
Per la the Bridge avevamo preso uno style-bar Zymco, che avevamo iniziato a modificare.
Lo abbiamo alzato di 5 cm (il tubo quadro in inox) al fine di averlo piu' alto del sedile e nella foto si vede un primo tentativo di costruire un frangivento .... poi abbiamo optato per due guide verticali lungo i tubi,lungo le quali scorreva il pezzo in policarbonato (non plexyglas!).
Alla fine abbiamo deciso che su una macchina verde non ci stava e lo abbiamo venduto a chi aveva una macchina grigia, su cui fa una bella figura.
[ATTACH=CONFIG]3050[/ATTACH]
Sulla 10thAE avevamo questo, in inox col frangivento in cristallo temperato.
Fantastico sia come qualita' che esecuzione. Impediva di chiudere la capotta stando seduti, ma si poteva viaggiare in inverno senza sentire aria sulle ginocchia.
Della Brainstorm, purtroppo non piu' disponibile.
[ATTACH=CONFIG]3049[/ATTACH]
Per la the Bridge avevamo preso uno style-bar Zymco, che avevamo iniziato a modificare.
Lo abbiamo alzato di 5 cm (il tubo quadro in inox) al fine di averlo piu' alto del sedile e nella foto si vede un primo tentativo di costruire un frangivento .... poi abbiamo optato per due guide verticali lungo i tubi,lungo le quali scorreva il pezzo in policarbonato (non plexyglas!).
Alla fine abbiamo deciso che su una macchina verde non ci stava e lo abbiamo venduto a chi aveva una macchina grigia, su cui fa una bella figura.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject