Se vuoi il 1.8 lo difendo io
Tanto per chiarire prima della RC 1.8 avevo un Nissan 200SX con 210cv (per 1300 Kg).
Non sono per nulla pentito, la mia è ben assettata e anche troppo veloce (se pesto davvero) per le strade su cui giro di solito.
In Germania, su un tratto senza limiti, ho visto il tachimetro segnare i 220.
Guidando normalmente, come mi sembra di aver capito che vuoi andare tu, faccio dai 13 ai 14 Km/l.
Sarò cecato, ma -tutta- questa differenza con il 2.0 non la vedo, oppure tutti i guidatori dei 2.0 che ho visto andavano pianissimo (per non consumare :p).
La MX-5 stock vuole un assetto serio e cambia moltissimo, questo sì.
Ciao, Lanfranco

Non sono per nulla pentito, la mia è ben assettata e anche troppo veloce (se pesto davvero) per le strade su cui giro di solito.
In Germania, su un tratto senza limiti, ho visto il tachimetro segnare i 220.
Guidando normalmente, come mi sembra di aver capito che vuoi andare tu, faccio dai 13 ai 14 Km/l.
Sarò cecato, ma -tutta- questa differenza con il 2.0 non la vedo, oppure tutti i guidatori dei 2.0 che ho visto andavano pianissimo (per non consumare :p).
La MX-5 stock vuole un assetto serio e cambia moltissimo, questo sì.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
RC 1.8 Wind Highland Green