Questo problemino è capitato a me e l'ho risolto molto facilmente, all'inizio come te ho provato a lubrificare pedale e corpo farfallato, poi ho notato che c'è una brugolina che regola la posizione di chiusura della farfalla, è un pò difficile da spiegare ma se guardi il motore, individui il corpo farfallato, noterai che sull'aggancio del cavo dell'ecceleratore c'è un registro con una brugolina e un dado da 10 mi pare che la tiene fissa, smolli il dado e dai un quarto di giro alla brugolina che andrà a spingere un poco la farfalla impedendole di bloccarsi. Da spiegare sembra difficile ma all'atto pratico è una cosa semplicissima. Spero di esserti stato utile.
Rava
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!