Anche la mia appena acquistata aveva il vano batteria pieno di acqua. Ma non c'entra assolutamente nulla con la capotte. Se la capotte/rainrail/guarnizione fossero montato male/rotto/sailcazzo entrerebbe acqua nell'abitacolo non nel vano batteria o baule!
Prima di spararvi in stile roulette russa, aprite il baule con dell'acqua sopra e vedete cosa succede!
Per prima cosa cade in avanti, fa il giro esternamente alla guarnizione, va sotto ai fari e scarica ai lati sotto al paraurti; in un punto dove non si bagnano i piedi (migliaia di anni di studi e prove dal reparto R&D Mazda e voi nemmeno ve ne accorgete!! :haha: ).
Se vuoi un consiglio smonta il faro destro, io mi sono accorto che era montato male - o meglio, era solo appoggiato con 2 viti puntate..-
Ah, quel tappo tondo sotto alla batteria l'ho lasciato aperto -sisamai-
Prima di spararvi in stile roulette russa, aprite il baule con dell'acqua sopra e vedete cosa succede!
Per prima cosa cade in avanti, fa il giro esternamente alla guarnizione, va sotto ai fari e scarica ai lati sotto al paraurti; in un punto dove non si bagnano i piedi (migliaia di anni di studi e prove dal reparto R&D Mazda e voi nemmeno ve ne accorgete!! :haha: ).
Se vuoi un consiglio smonta il faro destro, io mi sono accorto che era montato male - o meglio, era solo appoggiato con 2 viti puntate..-
Ah, quel tappo tondo sotto alla batteria l'ho lasciato aperto -sisamai-

Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia