nocc mx5 Ha scritto:caro ale.sg e miataweb il mio rain rail è nuovo appena montato e ricontrollato almeno 5 volte tra cui 3 volte da tappezieri nn dite che nn vi entra acqua perche è impossibile a limite nn ve ne siete mai accorti a causa dello strato di gomma tra mochet e carrozeria pultroppo le vaschette di scolo nn sono in grado di far uscire tutta l acqua se si lava con il tubbo e il rain si riempie e butta acqua dentro smontate le vostre e controllate se nn è cosi vorra dire che io piu 3 tappezieri siamo scemi e incompetenti perche nn siamo stati in grado di svolgere il nostro lavoro .
fatemi sapere sono molto curioso
nocc mx5 Ha scritto:nn è propio cosi cioe se piove nn entra neanche una goccia mentre se vado con il tubbo dell acqua sul lunotto le vaschette nn riescono a drenare tutta l acqua e il livello sale fino a sboccare dal rain (e vaschette +tubi li ho puliti alla perfezione)se tu sai darmi la soluzione sono pronto a smontare di nuovo la capot (visto che dentro è gia tutto smontato )ma neanche chi è del mestiere ha saputo darmi una soluzione comunque sono qua qualsiasi altro consilio è ben accetto a presto
1) dove hai preso il rain rail?
2) nell'altra discussione ti avevo chiesto foto per capire
3) l'acqua che si infila dietro la capotta, non può essere un fiume perchè la capotta quando è chiusa è ben tesa e quasi preme contro il bordo del baule.
4) hai provato a buttare acqua sopra e vedere se sotto esce?
5) se i due scoli ai lati non riescono a smaltire l'acqua, questa non entra in auto, ma esce, trabocca. se entra in auto, vuol dire che c'è un passaggio prima.
6) la capotta è buona? sicuro non sia rotta lei?