oggi analizzando la macchina.. abbiamo visto che dove è posizionato il ruotino di scorta era presente un po' d'acqua, cosi abbiamo deciso di vuotare tutto ed asciugare.. smontando tutto ho tolto del cartone messo per fare spessore e tenere ferma la batteria dal precedente proprietario.. ed è togliendo uno di questi pezzi di cartone che mi sono ritrovato un tubicino in gomma con un diametro di circa 8 mm.. scollegato da un lato.. mentre dall'altra parte non sono riuscito a capire dov'e collegato..
sebbene il tubicino sembra uno di quelli che portano l'acqua per lavare il lunotto non mi pare che l'auto sia provvista di spruzzatori posteriori..
1- avete mica idea di cosa possa essere e di dove vada collegato?
2- devo preoccuparmi per l'acqua nel vano ruotino? in realtà è in ottime condizioni tenendo conto degli anni e presenta poca ruggine in corrispondenza dei bulloni passanti.. potrebbe essere solo condensa?
sebbene il tubicino sembra uno di quelli che portano l'acqua per lavare il lunotto non mi pare che l'auto sia provvista di spruzzatori posteriori..
1- avete mica idea di cosa possa essere e di dove vada collegato?
2- devo preoccuparmi per l'acqua nel vano ruotino? in realtà è in ottime condizioni tenendo conto degli anni e presenta poca ruggine in corrispondenza dei bulloni passanti.. potrebbe essere solo condensa?