MattMPS Ha scritto:prima di prenderla verifica la storia dell'auto perchè quelle fino a tutto il 2005 avevano un problema di lubrificazione delle "seal" che comprometteva la compressione del motore a km traggi anche non alti, se la sost del motore è stata fatta dal 2006 in poi secondo me si può ragionevolmente pensare di acquistarla.
dicono che le restyling , mai arrivate in Italia, vadano nettamente meglio.
la rx-7? per me è più un 'incognita della 8 con in più la delicatezza dei turbocompressori ,se si rompono sono chèzzi emèri (cit.)
Ti ringrazio sapevo anche io la storia dei "seal" che si rovinavano precocemente soprattutto a causa dei residui di ccombustione!
ovviamente la prova compressione è la prima cosa da fare ed se è ok il motore non dovrebbe spomparsi! Secondo punto sarà la vita del cat che so essere molto breve, ma è una spesa da mettere in conto.
Per l'olio consuma 2 etti ogni 1000 km (poco peR Il tipo di motore)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !