This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei beccare sul fatto quello stronzo che mi ha rovinato l'auto nel parcheggio per
#1
Ragazzi dite la vostra !!!
Io per dirgli tante belle cose molto carine :x
Figlio di pu A.
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio
#2
Viste le conseguenze che potresti avere, meglio che non succeda. D'altronde, le assicurazioni esistono per questo.
  Cita messaggio
#3
anche tu? Sad anche a me l'hanno presa dentro al parcheggio: paraurti posteriore e fanale lato passeggero... Sad
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
  Cita messaggio
#4
lascia perdere va, a me 2 anni fa hanno rigato la macchina durante la manovra di un furgone

...ovviamente non hanno lasciato nè biglietti nè altro...

se li becchi sul fatto la cosa migliore è fare un po' di foto al volo col telefono e minacciarli di andare a denunciarli dai vigili se si rifiutano di risolvere la cosa al momento ammettendo la colpa.
  Cita messaggio
#5
A me il genio ha scassato il paraurti parcheggiando (si è fatto largo fra la mia macchina e un'altra) e ha LASCIATO LA' l'auto... ho chiamato i vigili (c'erano tracce della sua vernice sulla mia auto e della sua sulla mia, con segni compatibili), fatto i rilievi e l'assicurazione mi ha (fortunatamente) ripagato tutto...

Invece il bastardo che mi ha strisciato il musetto devo ancora beccarlo : CoolGun :
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#6
A me hanno tagliato la cappotte due settimane fa, che gli venisse un colpo a quel figlio di buona donna
  Cita messaggio
#7
djmattm Ha scritto:A me hanno tagliato la cappotte due settimane fa, che gli venisse un colpo a quel figlio di buona donna

quanto ti capisco...a me è successo a settembre...: Evil :
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#8
cencio Ha scritto:Viste le conseguenze che potresti avere, meglio che non succeda. D'altronde, le assicurazioni esistono per questo.
eh si ma se non lo becchi sul momento con l'assicurazione ci fai poco...
  Cita messaggio
#9
mi hanno staccato lo specchio retrovisore sinistro bastardi!!! potevano lasciarmelo poggiato sulla macchina, perche' portarselo???
  Cita messaggio
#10
jeby Ha scritto:anche tu? Sad anche a me l'hanno presa dentro al parcheggio: paraurti posteriore e fanale lato passeggero... Sad
Ciao JEBY come stai?? io allora sono stato fortunatissimo rispetto a te, una bozzettina piccola piccola nella portiera si vede al sole Sad quanto hai avuto di danno??
Conclusione finale: puoi avere una NA, una NB, una NBFL, una NC, una NCFL, una Neilcazzchevuoi tu, ma se ti emozioni ogni volta che sali su una MX5 non c'è un caz-zo da fare, sei malato come tutti noi HAHAHAHAHHA (scritto da Pimpo ) .
Chi mette i propri possedimenti motoristici nella firma mi fa un po' ridere cmq sappiate che per fare bella figura dovete mettere almeno 3 supercar nuove AH AH

Grazie
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 642 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 5,436 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,316 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 6,903 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 60,418 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 8,377 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,522 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Toyobaru, auto per appassionati Fletch 1,203 118,165 07-01-2020, 07:17
Ultimo messaggio: Fletch
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 7,493 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 13,898 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)