State considerando due tipi diversi di cordoli:
- M.Shark considera un tipico cordolo in uscita dove ci stai per qualche secondo e senti il classico rumore di cordolo
- Mamo considera un tipico cordolo che tagli in ingresso che sollecita l'auto con uno scalino (una bella botta che fa saltare l'auto e se sei sfortunato fa spuntare il duomo dal cofano).. Lì che sia auto stock o che sia una wtcc arrivi cmq a tampone.
Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).
- M.Shark considera un tipico cordolo in uscita dove ci stai per qualche secondo e senti il classico rumore di cordolo
- Mamo considera un tipico cordolo che tagli in ingresso che sollecita l'auto con uno scalino (una bella botta che fa saltare l'auto e se sei sfortunato fa spuntare il duomo dal cofano).. Lì che sia auto stock o che sia una wtcc arrivi cmq a tampone.
Stesso discorso del cordolo in ingresso è una compressione dove arrivi a pacco (al ring mi sembra ce ne sia una famosa, esperti illuminatemi, dove ogni tanto si vede spuntare qualche duomo).
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.