Senzafreni Ha scritto:quoto, sono gusti, ma io non vedo nel turbo una scorciatoia, ma la sola via per i cv "veri" senza rinunciare a tanta coppia (cosa che gli aspirati spinti non hanno).Sarà moltooooooooooo difficile, credimi.
poi che vada sostituita anche frizione e compagnia bella come dice giustamente P e R non ci piove e d'altronde se i cv ci sono è impensabile che la frizione concepita per 110cv regga!!
preferisco dover rifare scarico e frizione ma poi ottenere un risultato che mi soddisfa piuttosto che vantare un "risparmio" che poi non c'è visto che mi pare costi di più fare un buon aspirato bielle, pistoni, cam e tanto altro, piuttosto che prendere un Kit già colaudato e studiato.
io appena avrò la possibilità di tenerla ferma al chiuso mi cimenterò nell'impresa anche se non sò ancora se ascoltare il cuore e andare di turbo o di volumetrico.
ps. poi quando troverò una Mx aspirata che me le suona sono pronto ad inchinarmi e fargli i miei complimenti.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.