P&R' Ha scritto:Tieni presente che tutte queste modifiche (turbina o compressore) hanno delle "controindicazioni" ...
- problemi legali ed assicurativi. OK ma anche con l'aspirato
- vanno fatte assieme ad altre modifiche a scarico, frizione, ammortizzatori e freni. Basta un buon assetto
- vanno messi a punto da meccanici esperti, soprattutto per la parte della gestione elettronica del motore. Rivolgersi a Phil di P5
- la prima cosa da cambiare (secondo me) in una NBFL 1.8 e' l' assetto, la seconda il cambio 5M o la coppia conica finale. Non é necessario
- richiedono una manutenzione da maniaci. Errato Normale manutenzione
- il tutto costa molto di piu' che comprare una NC 2.0. Verissimo
Leggiti bene la storia della 55 di Riccardo prima di iniziare e non pensare che cambiando o aggiungendo un componente tutto il resto vada ancora bene.
Detto questo, ho visto (spece in US) decine di macchine col turbo o compressore, alcune con 200,000 mi e tutte funzionanti. Verissimo
Per cui, se sei consapevole e convinto e se hai tempo e soldi da buttare, ti auguro un buon lavoro.
Spero di aver risposto a tutte le tue perplessità.
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
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