Fiabeschi Ha scritto:A spannoni direi che è scesa del suo (se hai preso le eibach normali, son 35mm però di abbassamento, non 45mm)guarda sugli ammortizzatori nn so risponderti,riguardo alle molle posso dirti che sono quelle che rosse che vendono su mxparts e sia sul loro sito che sulla scatola eibach è riportato 45 mm. La niseko penso abbia gli ammort uguali agli altri 1.8 e cmq ho lasciato gli originali. L'auto mi sembra che si comporti bene(l'ho provata un bel po)ed è solo un po piu rigida ma ammortizza bene. L'inica cosa ke ho notato è che nelle rotonde strette improvvise il ***** tende a scodare un filo(prima neanche se ci provavo apposta)ma si ricompone subito e penso sia dovuto al fatto che oltre ad essere parecchio scampanata dietro la convergenza si è chiusa parecchio,quindi credo che con gli angoli apposto il problema sparisca.
E' impressionante la differenza di aspetto anyway... Occhio alle rampe ora! Ma come ammortizzatori hai lasciato su gli originali? La Niseko aveva almeno i Bilstein B6 di serie?
http://www.mx5parts.co.uk/product_info.p...ts_id/1249
NC 1.8 NISEKO BIANCO PANNA
- il miglior disprezzo è la non curanza -
- il miglior disprezzo è la non curanza -