Provato sulla vecchia sport.
Foro eseguito con trapano e tazza da legno..lo so, non è il massimo ma sul lamierino ha funzionato!
Da li, tramite tubature in alluminio e raccordi siliconici, cercando di creare meno curve possibili, sono arrivato al cassoncino originale.
Il discorso sull'aria in pressione è una favola sfruttata dal marketing bmc & co., il vero vantaggio è l'aspirazione di aria fresca ricca di ossigeno.
Pro: ottimo rapporto costo/benefici, erogazione leggermente più corposa, sound di risucchio in accellerazione (può piacere)
Contro: irreversibilità foratura, sound di risucchio in accellerazione (può dar fastidio), il Cold air intake JR o IL Motorsport rende decisamente di più..
Bye!
Foro eseguito con trapano e tazza da legno..lo so, non è il massimo ma sul lamierino ha funzionato!
Da li, tramite tubature in alluminio e raccordi siliconici, cercando di creare meno curve possibili, sono arrivato al cassoncino originale.
Il discorso sull'aria in pressione è una favola sfruttata dal marketing bmc & co., il vero vantaggio è l'aspirazione di aria fresca ricca di ossigeno.
Pro: ottimo rapporto costo/benefici, erogazione leggermente più corposa, sound di risucchio in accellerazione (può piacere)
Contro: irreversibilità foratura, sound di risucchio in accellerazione (può dar fastidio), il Cold air intake JR o IL Motorsport rende decisamente di più..
Bye!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata
ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001