313x Ha scritto:se tieni giu e la raddrizzi solo con lo sterzo rientra piu graduale
se molli gas la botta di rientro la da sempre
ocio che talvolta la botta è abbastanza forte da farla partire sul lato opposto
verissimo, all'inizio viene spontaneo "mollare" ma è la cosa peggiore, può tornare utile ovviamente x un inserimento "multiplo" di traversi sx-dx, tipo pendolo. bisogna sempre usare dolcezza, telegrafando sul gas col piede.
Un dubbio...ma voi come lo fate?? Niente doppi sensi key plese! XD
Io ho notato che mi viene naturale dare un colpetto di freno in modo da caricare peso sull'anteriore, leggero leva e relativa sfrizionata in inserzione x agevolare la perdita di aderenza e poi giù di gas e controsterzo...ho visto gente farlo solamente con il colpo di frizione, ci ho provato e riporovato ma non mi trovo proprio sento molto di più la perdita di aderenza causata dal freno a mano e quindi riesco a riprendere il controllo in modo che mi viene abbastanza naturale, con il "colpo di frizione" invece mi pare di essere sempre alla spera in dio...
E solo di potenza, beh, vengono ma in ritardo...o forse sono io che non spingo abbastanza ed entro troppo lento...francamente ci tengo alla macchina e anche solo piegare un cerchio su un marciapiede non mi andrebbe proprio giù!
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