HO PRESO DA POCO ANCHE IO L'AUDIO LINK DA MX5 PARTS....una domanda: ma ti mostra i titoli delle tracce sul display della radio?....speravo di si, ma io vedo solo il niumero della traccia.
Robbie Ha scritto:-PEWO- Ha scritto:io ho IDA-X001 alpine ...un vero spettacolo costa ma è davvero un'altra cosa!!!...super consigliato! ...interfacce e cose varie lasciatele perdere va!!!
Quella che ho comprato funziona proprio bene.
Gestisce 9 playlist che crei a casina con iTunes, ricarica l'ipod e lo controlla direttamente dai comandi della radio. L'audio è forte e chiaro.
Io sinceramente non sostituirei mai la radio originale, per uniformità estetica degli interni (trovo orribili tutte le autoradio aftermarket) e per paura dei furti, quindi per me una soluzione come quella dell'interfaccia audiolink è perfetta.
Mx-5 Phoenix 1.6