*Julian-84* Ha scritto:Sicuramente andrà a finire che tutti metteranno catene da 30 euro nel baule e fanculo (io compreso). L'anno scorso io con le gomme da neve montate (sulla golf) mi sono sparato solo 6 ore e mezza di coda per fare 25km e un tizio mi è pure venuto addosso...e tutto perchè non avevano pulito un emerito c***o...niente di niente...stronzoni!!! Cmq mi spiegate per favore come si fa ad andare in giro con una mx-5 magari anche assettata se c'è neve??? Voi direte se nevica non prendi la macchina, ma se inizia a nevicare all'improvviso e pesantemente come è successo l'anno scorso??? MI SA CHE SONO CAZZACCI AMARI O NO???
hai centrato il punto della questione!!
da quest'anno grazie alla dabbenaggine di questo provvedimento le code e i disagi raddoppieranno...ci sara' ancora piu' caos!!
il motivo? semplice, i comuni hanno demandato ai cittadini la responsabilita' di cavarsela in caso di neve...avete l'obbligo di gomme invernali o catene!! bene, ora sono ca..i vostri..cosi' si ha un bel risparmio di sale (che come sappiamo costa un botto) e spazzaneve!!
e' un modo semplice per evitare le solite critiche che si cuccavano i comuni nei giorni di bufera da parte degli automobilisti, stavolta hanno i mezzi per venirne fuori!!
P.S: sappiamo tutti che Milano e' prossima all'EXPO..bisogna evitare figure di m...a da parte dei consiglieri comunali.. :haha: ah,la prossima sara' l'obbligo di bunker anti uragano per ogni condominio..d'altronde a Milano almeno una volta all'anno fa una tromba d'aria.. :haha:
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK