pitch72 Ha scritto:il Mamo Ha scritto:pitch72 Ha scritto:ma forse non abbiamo capito una cosa...il problema e' l'obbligo di catene a bordo dal 15 Novembre al 30 Marzo in una citta' come Milano!! cioe' ma forse non ci siamo resi conto, MILANO?!?!nevica 2 giorni all'anno se va di sfiga, va sotto zero 5 giorni all'anno dal 3 al 7 di Gennaio, per il resto la temperatura media da Novembre a Marzo e' di 6/7 gradi ..
![]()
![]()
poi sull'utilita' delle termiche sono il primo ad ammetterlo, ma obbligare la citta' di MILANO sinceramente fa ridere il mondo intero!!
Forse non hai capito che se hai le termiche montate non hai l'obbligo delle catene a bordo.
Anche perché le catene le sa montare il 3% di chi va in giro in auto (e sono ottimista). Figuriamoci poi al buoi, mentre nevica, con le dita che si spaccano per il freddo...
certo che lo so..ma a Milano questa legge fa ridere!!!! ripeto, Milano non va mai sotto i 6/7 gradi per tutto l'anno!! va a 2 gradi il 3 di Gennaio e a -1 il 6 di Febbraio!! e' cosi da 38 anni (da quando ci vivo)..![]()
fidatevi, conosco il clima della mia citta'!!!
A parte che vivo a 25km da Milano e mi sembra una cazzata, anche perché a Milano ci vado spesso.
Allora imponiamo a tutti i milanesi di stare nella loro città tropicale e di non rompere i maroni a noi in campagna con le loro auto inadatte ai climi freddi

P.S. L'inverno più caldo degli ultimi 70 anni, a Milano, ha registrato una temperatura MEDIA di 6,5°C. Quindi sotto i 6/7°C ci va eccome
Così nel 2008/2009: http://www.francesca.mi.it/n/meteo08.html
Non capisco una sega di meteo, ho solo googolato..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania