Mai detto che odio il GPL.
Ho sempre detto che mi pare una assurdita' comprarsi una macchina che ha un contenuto sportivo e poi metterci il gas.
Per me, la macchinetta sportiva va comprata dopo che uno ha risolto tutti i suoi problemi di mobilita'.
Solo allora puo' prenderla per il divertimento e godersela in pieno.
Ho provato la Legacy a gasolio e non va proprio male.
Ma non ne posso piu' dei motori a gasolio: sono tutti noiosissimi.
Quando premi, ti illudono per un secondo e poi muoiono.
Quando devi partire in salita e magari sulla neve sono un disastro.
Unico vantaggio che gli riconosco: l' autonomia.
: Chessygrin :
Ho sempre detto che mi pare una assurdita' comprarsi una macchina che ha un contenuto sportivo e poi metterci il gas.
Per me, la macchinetta sportiva va comprata dopo che uno ha risolto tutti i suoi problemi di mobilita'.
Solo allora puo' prenderla per il divertimento e godersela in pieno.
Ho provato la Legacy a gasolio e non va proprio male.
Ma non ne posso piu' dei motori a gasolio: sono tutti noiosissimi.
Quando premi, ti illudono per un secondo e poi muoiono.
Quando devi partire in salita e magari sulla neve sono un disastro.
Unico vantaggio che gli riconosco: l' autonomia.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject