Va in pressione, non depressione!
A causa dei vapori di benzina (prodotto fortemente volatile).
E il tappo e' progettato per a) non disperdere i vapori di benzina nell' ambiente, b) creando una leggera sovrapressione, evitare troppa evaporazione e c) rilasciare i vapori quando la pressione nel serbatoio e' troppo alta.
Ti conviene 1) non tambarare sul tappo, 2) aprirlo il meno volte possibile e c) tenere sempre un pieno e rabboccarlo e non un serbaoio sempre quasi vuoto.
: Chessygrin :
A causa dei vapori di benzina (prodotto fortemente volatile).
E il tappo e' progettato per a) non disperdere i vapori di benzina nell' ambiente, b) creando una leggera sovrapressione, evitare troppa evaporazione e c) rilasciare i vapori quando la pressione nel serbatoio e' troppo alta.
Ti conviene 1) non tambarare sul tappo, 2) aprirlo il meno volte possibile e c) tenere sempre un pieno e rabboccarlo e non un serbaoio sempre quasi vuoto.
: Chessygrin :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject