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Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo.
#91
Miata.SharK Ha scritto:assolutamente no.

Se si hanno dubbi basta fare quel che ha fatto Clarence, ossia montare i bumpstops originali anziche' quelli del kit.

Non facciamo tutti i pecoroni... ggcapp cercava un assetto pista/salita in dei cloni dei raceland. E' come dire mi compro l'Mx cercando la percorrenza in curva che ho su una Ferrari.

Non facciamo tutti i sapienti però definendoli uguali a quelli che costano 5/6/7/8/900€ in più alludendo che cambiano solo le valvole o qualche fesseria.

Con 440€ ci si prende 4 koni street e 4 molle koni, e SICURAMENTE avrà un assetto alto il giusto ma con una idraulica SUPERIORE, anzi, una idraulica, che nei raceland/vmaxx sembra non esserci!!

Sembra che l'importante sia avere l'auto bassa senza considerare il perfetto handling che la mx5 ha, ma che basti montare 4 tubi presi a caso nel web purchè buttino la mx5 giù. :roll:



Miata.SharK Ha scritto:Ripeto: leggiti il numero di opinioni positive e il numero di quelle negative

Siamo 20-30 ad 1. Non mi pare che ci sia tanto da pensarci, dato che l'utente suddetto ora ha 480 lbs/in all'anteriore e 400equalcosa lbs/in al posteriore....
Quello contro sono io, dillo :haha: :haha:

Tu li monti infatti vero :haha: :haha:


Messaggi in questa discussione
Foto sospensioni, confrontiamo le molle a riposo. - da CJ_ - 01-10-2010, 16:20

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