Vai di google.
Il documento cardine e' il Certificato di Conformita' Europeo.
Se non c'e' (sto importando dall'Olanda) sei mal messo...
Hai due vie. O la compri la' e poi la porti qui
oppure la esporti direttamente la'.
Hai due docs diversi nei due casi che si chiamano V5 e MV5 mi pare..
E poi con targa export te la porti a casa.
C'era una procedura ad hoc sul forum delle Lotus (immagina le Super seven..).
Il documento cardine e' il Certificato di Conformita' Europeo.
Se non c'e' (sto importando dall'Olanda) sei mal messo...


Hai due vie. O la compri la' e poi la porti qui
oppure la esporti direttamente la'.
Hai due docs diversi nei due casi che si chiamano V5 e MV5 mi pare..
E poi con targa export te la porti a casa.
C'era una procedura ad hoc sul forum delle Lotus (immagina le Super seven..).
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD