1) I coilover nascono associati alle proprie molle. Se le cambi e' scontato che ti trovi un comportamento totalmente errato.
2) A me sembra comunque tantino... probabilmente l'ottima idraulica ti consente di lavorare bene e non troppo frenato anche se lo SR e' abbastanza alto. Io ti dico, coi D2 non ci vai in giro, e come SR ci siamo......
3) E' ovvio con quegli SR che hai un'auto ben piantata e stabile, ma nel contempo un'ottima gestione del traverso!!
Ottimo, ti vedo soddisfatto, son contento!!!!!
P.s. riesci a farci avere le corrette misurazioni di tutti gli elementi del kit raceland??
Le molle dei Raceland mi pare di aver capito che sono ant 254 lbs/in - post 237 lbs/in, giusto? A questo punto missa' che ti sei beccato davvero il kit fallato! 20 lbs/in di differenza non sono NIENTE.
Per i bushing avrei bisogno tutta la caratteristica Velocita'-Forza, se possibile
2) A me sembra comunque tantino... probabilmente l'ottima idraulica ti consente di lavorare bene e non troppo frenato anche se lo SR e' abbastanza alto. Io ti dico, coi D2 non ci vai in giro, e come SR ci siamo......
3) E' ovvio con quegli SR che hai un'auto ben piantata e stabile, ma nel contempo un'ottima gestione del traverso!!
Ottimo, ti vedo soddisfatto, son contento!!!!!
P.s. riesci a farci avere le corrette misurazioni di tutti gli elementi del kit raceland??
Le molle dei Raceland mi pare di aver capito che sono ant 254 lbs/in - post 237 lbs/in, giusto? A questo punto missa' che ti sei beccato davvero il kit fallato! 20 lbs/in di differenza non sono NIENTE.
Per i bushing avrei bisogno tutta la caratteristica Velocita'-Forza, se possibile

Alberto