ECCOMIIIIII......
Torno ora da San Marcello......non posso postare una mia foto ma vedreste bene la semiparesi da sorriso che ho adesso. inizio con il ringraziare pubblicamente GIRALDI perche' si merita per quanto posso affermare ad oggi la fama che ha. GRAZIE GIRALDI nono so che magia fai ma la fai bene!!!
Adesso un po' di chiarimenti......aveva ragione l'utente che poco sopra chiedeva di che misurazioni si parlasse....Lbs/inch o Kg/ mm o altro.....bando alle convenzioni internazionali, Girladi misura la resistenza nel suo Stato libero degli Assetti in LBs/ 30mm......dice che cosi' il suo macchinario e' piu' preciso.....percui mi ritrovo con molle anteriori da 475lbs/inch e posteriori da 338 lbs/inch....le molle dell'assetto economico invece sarebbero state da 254 davanti e 237 dietro con zero o quasi freno idraulico e' chiaro che andavano a pacco o si poggiava a tampone. Cmq parliamo del mio attuale assetto. Smentisco che 475 davanti e 338 dietro sia invivibile.....e' perfetto. Ho rpeso una delle strade peggiori di Pistoia a diritto e non ho battuto mai i denti, sembra di girare in Bmw...nessuno sbalzo. Ho anche fatto test dell'Alce per sentire se sulle asperita' accentuate perdeva l'anteriore per sobbalzi o altro.......perfetto!!! L'idraulica e' frenata in accordo ottimale con le molle.....sono molto basso attualmente e non ho nmmeno lontanamente sfiorato i tamponi, lo stelo a vista rimane sufficiente....E' pianatata a terra, nelle curve veloci in collina e' stata straibiliante per me.....ho una direzionalita' all'antreriore che non credevo possibile per niente.......ho provato dei sovrasterzi e ...estasi pura.....angolo mai raggiunto o quasi e immediatezza di risposta, si riallinea in modo incredibile.....e' dura e non rolla per niente ma non e' sconfortevole da sentire gli interni ballare, anzi secondo me pur essendo piu' rigida ha meno vibrazioni ora sullo sconnesso che con le molle originali.......ragazzi, voi che siete vicini venite a provarla perche' secondo me ne vale la pena davvero......adesso faccio assestare un po' il tutto poi ritorno per un controllo ...
Torno ora da San Marcello......non posso postare una mia foto ma vedreste bene la semiparesi da sorriso che ho adesso. inizio con il ringraziare pubblicamente GIRALDI perche' si merita per quanto posso affermare ad oggi la fama che ha. GRAZIE GIRALDI nono so che magia fai ma la fai bene!!!
Adesso un po' di chiarimenti......aveva ragione l'utente che poco sopra chiedeva di che misurazioni si parlasse....Lbs/inch o Kg/ mm o altro.....bando alle convenzioni internazionali, Girladi misura la resistenza nel suo Stato libero degli Assetti in LBs/ 30mm......dice che cosi' il suo macchinario e' piu' preciso.....percui mi ritrovo con molle anteriori da 475lbs/inch e posteriori da 338 lbs/inch....le molle dell'assetto economico invece sarebbero state da 254 davanti e 237 dietro con zero o quasi freno idraulico e' chiaro che andavano a pacco o si poggiava a tampone. Cmq parliamo del mio attuale assetto. Smentisco che 475 davanti e 338 dietro sia invivibile.....e' perfetto. Ho rpeso una delle strade peggiori di Pistoia a diritto e non ho battuto mai i denti, sembra di girare in Bmw...nessuno sbalzo. Ho anche fatto test dell'Alce per sentire se sulle asperita' accentuate perdeva l'anteriore per sobbalzi o altro.......perfetto!!! L'idraulica e' frenata in accordo ottimale con le molle.....sono molto basso attualmente e non ho nmmeno lontanamente sfiorato i tamponi, lo stelo a vista rimane sufficiente....E' pianatata a terra, nelle curve veloci in collina e' stata straibiliante per me.....ho una direzionalita' all'antreriore che non credevo possibile per niente.......ho provato dei sovrasterzi e ...estasi pura.....angolo mai raggiunto o quasi e immediatezza di risposta, si riallinea in modo incredibile.....e' dura e non rolla per niente ma non e' sconfortevole da sentire gli interni ballare, anzi secondo me pur essendo piu' rigida ha meno vibrazioni ora sullo sconnesso che con le molle originali.......ragazzi, voi che siete vicini venite a provarla perche' secondo me ne vale la pena davvero......adesso faccio assestare un po' il tutto poi ritorno per un controllo ...