è una modifica affascinante..ma impraticabile per un'auto stradale di uso quotidiano.
costi a parte..il solo cambiamento della lunghezza dei tromboncini di aspirazione cambierebbe radicalmente il comportamento del motore. Così in città condotti lunghi e poi in tangenziale condotti corti...affascinante ..ma impraticabile per un uso non agonistico...
un sistema di iniezione kughelfischer anni 70 sarebbe perfetto per il nostro motore e facilmente installabile ( collettori a parte)...ma saremmo lì a carburare ad ogni cambiamento climatico...
poi persino il capolavoro tecnologico honda S 2000 ha l'almentazione monofarfalla...
certamente è affascinate : ma se proprio vogliamo esagerare ci vuole la sovralimentazione..più semplice e discreta nel rumore. Se poi vogliamo dedicarci alla pista allora il discorso cambia... : Chessygrin :
costi a parte..il solo cambiamento della lunghezza dei tromboncini di aspirazione cambierebbe radicalmente il comportamento del motore. Così in città condotti lunghi e poi in tangenziale condotti corti...affascinante ..ma impraticabile per un uso non agonistico...
un sistema di iniezione kughelfischer anni 70 sarebbe perfetto per il nostro motore e facilmente installabile ( collettori a parte)...ma saremmo lì a carburare ad ogni cambiamento climatico...
poi persino il capolavoro tecnologico honda S 2000 ha l'almentazione monofarfalla...
certamente è affascinate : ma se proprio vogliamo esagerare ci vuole la sovralimentazione..più semplice e discreta nel rumore. Se poi vogliamo dedicarci alla pista allora il discorso cambia... : Chessygrin :
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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