no no kecco io non ho scatenato una polemica per colpa tua xD ho preso la palla al balzo per esprimere il mio giudizio...
la mia polemica parte esclusivamente da questo pensiero:
una corvette c6, euro4, dotata di un solo catalizzatore, produce 310 g/km di co2
la mx5, euro 4, dotata di DUE catalizzatori produce 192 g/km di co2...
ora io mi chiedo: perchè non dotavano di un altro catalizzatore la corvette, in modo tale da scendere sotto i 310 g/km? perchè la mx5 l'hanno dotata di ben 2 catalizzatori, che sono dei veri tappi, per arrivare a 192 g/km e non si sono accontentati di metterne uno solo?
per me è un caso di: " 2 pesi e 2 misure"
la mia polemica parte esclusivamente da questo pensiero:
una corvette c6, euro4, dotata di un solo catalizzatore, produce 310 g/km di co2
la mx5, euro 4, dotata di DUE catalizzatori produce 192 g/km di co2...
ora io mi chiedo: perchè non dotavano di un altro catalizzatore la corvette, in modo tale da scendere sotto i 310 g/km? perchè la mx5 l'hanno dotata di ben 2 catalizzatori, che sono dei veri tappi, per arrivare a 192 g/km e non si sono accontentati di metterne uno solo?
per me è un caso di: " 2 pesi e 2 misure"