Bob Hall Ha scritto:Allora mi orienterò sul 1.6 115cv
Le foto che hai postato sotto so semplicemente da sbavo, le modifiche sarebbero limitate a quello, i sedili non li trovi una modifica buona? Nelle foto postate, se non sbaglio, i sedili sono sostituiti.
Quella strumentazione è fantastica, ma chissà che prezzi...
I sedili sono stati sostituiti ma con sedili stile racing anni 70 e come ha detto cj costano tanto. Il fatto è che dei sedili sportivi moderni su una NA non li vedo proprio adatti a meno che uno non vada a girare in pista con l'auto svuotata e le cinture a 4 punti. Poi i gusti sono gusti.
Fare un'auto nello stile delle foto postate costa come comprarne altre 3 o 4 ma facendo le cose con calma e gusto, accoppiando le parti seguendo un'unico stile ti ritroveresti con una MX5 unica in Italia e forse in Europa.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!