Che io sappia, nessuno ha montato impianti a gas sulla terza serie (la NC, quella oggi in concessionaria: 1.8 e 2.0).
In effetti, la NC non ha il ruotino e vanta lo stesso volume di bagagliaio della seconda serie (NB/NBFL) che ce l' ha.
Ho paura che la ciambella non ci stia o che si rubi molta parte del bagaliaio.
Sulla NB/NBFL, quelle che ho visto hanno (come detto da altri) la ciambella che sporge: ad occhio e croce perdi 7-8 cm in altezza rispetto allo stesso bagagliaio col ruotino.
: Chessygrin :
Toglimi una curiosita': prima parli di abitare tra le montagne e poi dici Ferrara. Ma dove le avete le montagne a Ferrara? :tongue:
In effetti, la NC non ha il ruotino e vanta lo stesso volume di bagagliaio della seconda serie (NB/NBFL) che ce l' ha.
Ho paura che la ciambella non ci stia o che si rubi molta parte del bagaliaio.
Sulla NB/NBFL, quelle che ho visto hanno (come detto da altri) la ciambella che sporge: ad occhio e croce perdi 7-8 cm in altezza rispetto allo stesso bagagliaio col ruotino.
: Chessygrin :
Toglimi una curiosita': prima parli di abitare tra le montagne e poi dici Ferrara. Ma dove le avete le montagne a Ferrara? :tongue:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject