Gente, io sto facendo degli esperimenti; cerco di trovare (pur rendendomi conto che il connubio è difficile) una via di mezzo tra una buona velocità in entrata unitamente ad una discreta tenuta a centro curva (entrando neutro o pelando appena appena di freno) ed un giusto grado di sovrasterzo con posteriore agile dando gas a centro curva.
Le reazioni sull'asciutto sono ancora bizzarre, ma c'è anche da dire che sono uno che pretende di "lavorare" in spazii stretti e che quindi necessita di lasciare il gas in fretta e riprendere lo sterzo in fretta ancora maggiore. Sul bagnato è un pasticcino!
Ci vogliono cavalli, stramaledizione.
Io vorrei tradirvi con una esse...ma i possessori di esse hanno un po' la testa montata ed io aspetterò che si sgonfino i prezzi, seduto sulla riva del fiume.
Le reazioni sull'asciutto sono ancora bizzarre, ma c'è anche da dire che sono uno che pretende di "lavorare" in spazii stretti e che quindi necessita di lasciare il gas in fretta e riprendere lo sterzo in fretta ancora maggiore. Sul bagnato è un pasticcino!
Ci vogliono cavalli, stramaledizione.
Io vorrei tradirvi con una esse...ma i possessori di esse hanno un po' la testa montata ed io aspetterò che si sgonfino i prezzi, seduto sulla riva del fiume.
Ez.