anche io a breve dovrò prendere un utilitaria, visto che la fiesta 1,2 la lascerò a mio fratello.l'indecisione è tra Mazda2 e Ford newFiesta....ma quest'ultima, guardando i listini, mi pare piu cara a parità di accessori, e un pò piu "polmonitica" :haha: un mio vicino ce l'ha già, l'ho guardata bene, sprofilatura vistosissima del cofano anteriore(ma come si fà a ritirare un auto nuova e non accorgersene...mah...), interni misto viola-grigio(orripilanti),cerchi da 15 in ferro, 1,4tdci 68cv, 15000euro e passa, e ha poco o nulla di serie....è rincarata parecchio....la mia 1,2 16v del 2003 con pack zetec(cerchi in lega da 15 con gomme 195/50,clima, 4airbag, radio cd ecc...) veniva a costare ad oggi quanto una nuova 1,2 60cv(già il mio 75 non và....chissa questo
)...la Fiesta ha perso secondo me il suo storico punto di forza, qualità a prezzi bassi....oggi costa come se non piu delle sue dirette concorrenti....dubito che manterrà la leadership di straniera piu venduta in italia...
)...la Fiesta ha perso secondo me il suo storico punto di forza, qualità a prezzi bassi....oggi costa come se non piu delle sue dirette concorrenti....dubito che manterrà la leadership di straniera piu venduta in italia...
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A