complimenti tutta molto dettaglita,è un vestito su misura in pratica     ma i vetri con il tondo li hai fatti tu o hai scavato nel web???  è la prima volta che vedo un sistema simile e mi piace molto..rinnovo i complimenti
              ma i vetri con il tondo li hai fatti tu o hai scavato nel web???  è la prima volta che vedo un sistema simile e mi piace molto..rinnovo i complimenti    

ma i vetri con il tondo li hai fatti tu o hai scavato nel web???  è la prima volta che vedo un sistema simile e mi piace molto..rinnovo i complimenti

mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and  tow   by CJ                                                                                                                        l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde"                                                                                                                                                                               TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER