Si si può mettere la ciambella al posto del ruotino ma ti ruba circa 10cm di bagagliaio, in pratica come se avessi la tua ruota nel posto per il ruotino anzi un po' meno.
Ricorda che nel caso tu abbia il 1.8 DEVI fa montare un'impianto ad iniezione anche se hai i collettori in alluminio e alcuni propongono un'impianto tradizionale, perchè i collettori sono variabili e alla prima detonazione addio collettori variabili.
Se è 1.6 è fortemente consigliato l'impianto a iniezione.
Per quanto riguarda le percorrenza devi chiedere a chi c'è l'ha io li monto solo.
Ricorda che nel caso tu abbia il 1.8 DEVI fa montare un'impianto ad iniezione anche se hai i collettori in alluminio e alcuni propongono un'impianto tradizionale, perchè i collettori sono variabili e alla prima detonazione addio collettori variabili.
Se è 1.6 è fortemente consigliato l'impianto a iniezione.
Per quanto riguarda le percorrenza devi chiedere a chi c'è l'ha io li monto solo.
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.