lo fa anche a me.
prima di tutto vi consiglio di pulire i canalini di scolo.... armatevi di fil di ferro e fatelo scorrere dolcemente nei canalini.....scenderà ogni sorta di lerciume inimmaginabile.....
il problema puo anche essere dato da quella guarnizione fatta a U dove va a fine corsa il finestrino (non so se avete capito di cosa sto parlando.....) . Se chiudete la capote con finestrini alxati e portiere chiuse man mano si taglia o si rovina e potrebbero esserci infiltrazioni anche da li.
La risolvete con un pezzettino di gomma e un po di colla, risagomando la U.
IMHO cambiare una capote per ste roba è follia.
prima di tutto vi consiglio di pulire i canalini di scolo.... armatevi di fil di ferro e fatelo scorrere dolcemente nei canalini.....scenderà ogni sorta di lerciume inimmaginabile.....
il problema puo anche essere dato da quella guarnizione fatta a U dove va a fine corsa il finestrino (non so se avete capito di cosa sto parlando.....) . Se chiudete la capote con finestrini alxati e portiere chiuse man mano si taglia o si rovina e potrebbero esserci infiltrazioni anche da li.
La risolvete con un pezzettino di gomma e un po di colla, risagomando la U.
IMHO cambiare una capote per ste roba è follia.
NCFL 1.8 20th Anniversary N° 1560/2000 Bianco perla